Libri, Tamburi
Lascia un commento

La fine della casta. Il sogno italiano

– AUTORE: Sergio Brunozzi – PREZZO: 10,00 Euro –

In un mondo di insoddisfatti, accade che una ristretta élite di cittadini, stanca della inefficienza del Sistema Paese, attraverso contatti via internet, inizi a progettare per gioco uno “Stato nuovo” fondato sul liberismo, in alternativa a quello attuale.

Inaspettatamente, la piccola comunità di sognatori cresce e fa sentire la propria voce. Attraverso  una rete di  Blog, personaggi illuminati, scrivono e discutono su temi come: la droga, i Pacs, il ruolo della Chiesa, l’eutanasia, il liberalismo e tanto altro.

In questo contesto di ribellione politica si intreccia la storia d’amore tra Leonardo ed Anna.

Leonardo, a differenza degli altri protagonisti, ha scelto la strada della rivoluzione armata.

Si avvererà il sogno o prevarrà la violenza?

Il palcoscenico su cui recitano i personaggi  è quello di Roma. La Roma del Caffè della Pace, del Parco della Musica, delle grandi opere pittoriche, delle affascinanti Chiese, dell’incanto dei viali del Lungotevere.

La narrazione è densa di momenti di pathos e colpi di scena, capaci di tenere il lettore con il fiato sospeso, lasciandolo, al tempo stesso, riflettere sui tanti mali dell’attuale società.

Acquista su:

Ibs.it

Amazon

approfittando delle specifiche offerte.

GENERE: Politico

ISBN:978 88-95071-20-6

FORMATO: 15×21

COPERTINA: 250g bandellata

This entry was posted in: Libri, Tamburi
Tagged with:

da

Alcyone è una casa editrice, piccola, ma internazionale. Dopo anni di libri stampati, passa agli e-book, perché ci crede e li vede come la lettura del futuro, senza toglier nulla al buon vecchio libro che sempre resterà negli scaffali delle librerie e che continuerà comunque a stampare. Però Il suo punto di forza, in questo momento, sono gli e-book! Dinamici, economici, "leggeri", ecologici, e se ne possono avere quanti se ne vuole senza alzarsi dal proprio divano. Venduti in tutto il mondo, non ti lasciano mai senza lettura. La specialità di Alcyione sono I romanzi con storie particolari e i thriller, spesso con contenuti extra e mail dell'autore per potergli scrivere direttamente. Puoi trovare tutti i libri di Alcyone su 78 store on line... basta cercare Alcyone casa editrice ovunque tu sia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...