Libri, Tamburi, Top Sellers
Lascia un commento

Atena indaga

– AUTORE : Camillo Morganti – PREZZO: 11,50 Euro –

Di investigatori ce ne sono tanti, ma non tutti hanno il fiuto e la tenacia di Atena Miranda,  comandante della Settima Sezione dell’Ufficio Prevenzione Generale, questura di Milano. Assistita dal fido ispettore Nazario, Atena é chiamata a sbrogliare alcuni tra i casi più insoliti e bizzarri del capoluogo lombardo: un condominio tormentato da una sinistra società segreta, una rapina atipica, commessa da rapinatori ancor più atipici, e una scia di delitti che sembra portare a un serial killer con la passione della musica classica.

Acquista su:

Ibs.it

Amazon

approfittando delle specifiche offerte.

PAGINE:240

ISBN: 9788895071176

GENERE: thriller

Il corpo seduto al posto di guida era composto e appoggiato contro lo schienale, si sarebbe quasi detto che, assalito da un colpo di sonno, l’uomo stesse riposando un momento, in attesa di rimettersi in marcia.

Tuttavia la bocca spalancata, gli occhi sbarrati e lo sguardo vitreo indicavano chiaramente che non si sarebbe più mosso da quel luogo.

Per lo meno non da solo.

This entry was posted in: Libri, Tamburi, Top Sellers
Tagged with: , ,

da

Alcyone è una casa editrice, piccola, ma internazionale. Dopo anni di libri stampati, passa agli e-book, perché ci crede e li vede come la lettura del futuro, senza toglier nulla al buon vecchio libro che sempre resterà negli scaffali delle librerie e che continuerà comunque a stampare. Però Il suo punto di forza, in questo momento, sono gli e-book! Dinamici, economici, "leggeri", ecologici, e se ne possono avere quanti se ne vuole senza alzarsi dal proprio divano. Venduti in tutto il mondo, non ti lasciano mai senza lettura. La specialità di Alcyione sono I romanzi con storie particolari e i thriller, spesso con contenuti extra e mail dell'autore per potergli scrivere direttamente. Puoi trovare tutti i libri di Alcyone su 78 store on line... basta cercare Alcyone casa editrice ovunque tu sia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...