Libri, Tamburi
Lascia un commento

Il rapporto Dryas

– AUTORE : Paolo Silingardi – PREZZO: 14,90 Euro –

Il Rapporto Dryas è un eco-thriller che utilizza la tecnica del romanzo per raccontare una storia avvincente sui cambiamenti climatici.

Una tesi di laurea, un’amicizia d’infanzia, un documento trafugato, il futuro del pianeta in bilico tra interessi economici e mutamenti climatici.   Una storia possibile, sulla base delle attuali conoscenza scientifiche e della documentata propensione dell’umanità a farsi del male.

Curiosità: Silvia Raggi, la protagonista del romanzo, è già conosciuta su internet da migliaia di persone che la seguono collaborano e lottano ogni giorno con lei per il futuro del nostro pianeta se vuoi saperne di più vai su http://www.silviaraggi.it

Acquista su:

Ibs.it

Amazon

approfittando delle specifiche offerte.

PAG : 390

ISBN : 9788895071138

COLLANA : Tamburi

This entry was posted in: Libri, Tamburi
Tagged with: ,

da

Alcyone è una casa editrice, piccola, ma internazionale. Dopo anni di libri stampati, passa agli e-book, perché ci crede e li vede come la lettura del futuro, senza toglier nulla al buon vecchio libro che sempre resterà negli scaffali delle librerie e che continuerà comunque a stampare. Però Il suo punto di forza, in questo momento, sono gli e-book! Dinamici, economici, "leggeri", ecologici, e se ne possono avere quanti se ne vuole senza alzarsi dal proprio divano. Venduti in tutto il mondo, non ti lasciano mai senza lettura. La specialità di Alcyione sono I romanzi con storie particolari e i thriller, spesso con contenuti extra e mail dell'autore per potergli scrivere direttamente. Puoi trovare tutti i libri di Alcyone su 78 store on line... basta cercare Alcyone casa editrice ovunque tu sia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...