E-book, Ultime uscite
Lascia un commento

La società degli immortali

Gino Cagnazzo, sezione casi strani – AUTORE : Camillo Morganti – PREZZO:  Euro –

Gino Cagnazzo dirigente della sezione “casi strani” della mobile di Milano, si occupa di tutti i casi inspiegabili, ai confini della realtà e inclassificabili.
In realtà questo è un pretesto per poter proseguire la sua personalissima indagine che risale a molti anni prima, quando, in circostanze misteriose, viene uccisa l’unica donna che abbia mai amato, sua moglie.
Nelle sue indagini incontra l’enigmatico Jonathan Grey, un uomo che afferma di essere immortale e che, nonostante ciò, ha paura che qualcuno possa ucciderlo. Cagnazzo si trova così catapultato in un’indagine assurda: una lotta contro il tempo per fermare un assassino imprendibile e all’apparenza inarrestabile, che sembra assumere le sembianze di rockstar morte. Ogni risposta porta con sé nuove domande e intanto il conto alla rovescia verso la fine del mondo procede…

Acquista su:

Ibs.it

Amazon

approfittando delle specifiche offerte.

This entry was posted in: E-book, Ultime uscite
Tagged with:

da

Alcyone è una casa editrice, piccola, ma internazionale. Dopo anni di libri stampati, passa agli e-book, perché ci crede e li vede come la lettura del futuro, senza toglier nulla al buon vecchio libro che sempre resterà negli scaffali delle librerie e che continuerà comunque a stampare. Però Il suo punto di forza, in questo momento, sono gli e-book! Dinamici, economici, "leggeri", ecologici, e se ne possono avere quanti se ne vuole senza alzarsi dal proprio divano. Venduti in tutto il mondo, non ti lasciano mai senza lettura. La specialità di Alcyione sono I romanzi con storie particolari e i thriller, spesso con contenuti extra e mail dell'autore per potergli scrivere direttamente. Puoi trovare tutti i libri di Alcyone su 78 store on line... basta cercare Alcyone casa editrice ovunque tu sia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...