Le Ali, Libri
Lascia un commento

Desideri e certezze

– AUTORE : Sergio Brunozzi – PREZZO: 15,00 Euro –

La ricerca di un antico manoscritto, l’incontro tra i due protagonisti Gianni e Stefanie, forse un tentato omicidio, sono gli ingredienti di questo romanzo ambientato in una splendida Sardegna, raccontata con pathos dall’autore Sergio Brunozzi. 

Dopo soli 6 mesi dal suo esordio è già in ristampa il libro Desideri e Certezze di Sergio Brunozzi  presente in libreria dal gennaio 2007  con una nuova copertina e soprattutto con la prefazione della nota giornalista Silvia Vaccarezza Il libro è stato consigliato dal programma “si viaggiare” di RAI Due .

Acquista su:

Ibs.it

Amazon

approfittando delle specifiche offerte.

PAGINE: 270

ISBN: 88-95071-01-8

FORMATO: 15×21

GENERE: narrativa

This entry was posted in: Le Ali, Libri
Tagged with:

da

Alcyone è una casa editrice, piccola, ma internazionale. Dopo anni di libri stampati, passa agli e-book, perché ci crede e li vede come la lettura del futuro, senza toglier nulla al buon vecchio libro che sempre resterà negli scaffali delle librerie e che continuerà comunque a stampare. Però Il suo punto di forza, in questo momento, sono gli e-book! Dinamici, economici, "leggeri", ecologici, e se ne possono avere quanti se ne vuole senza alzarsi dal proprio divano. Venduti in tutto il mondo, non ti lasciano mai senza lettura. La specialità di Alcyione sono I romanzi con storie particolari e i thriller, spesso con contenuti extra e mail dell'autore per potergli scrivere direttamente. Puoi trovare tutti i libri di Alcyone su 78 store on line... basta cercare Alcyone casa editrice ovunque tu sia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...