E-book, Ultime uscite
Lascia un commento

Il libro di Caino

Gino Cagnazzo, sezione casi strani – AUTORE : Camillo Morganti – PREZZO:  Euro –

Dopo anni spesi in indagini infruttuose, Gino Cagnazzo, dirigente della sezione “casi strani” della Squadra Mobile di Milano, ha finalmente rintracciato l’assassino di sua moglie.
Purtroppo catturarlo sarà impresa tutt’altro che facile, anche perché l’uomo-squalo, come lo ha astiosamente ribattezzato il poliziotto, sta cercando di realizzare un piano che potrebbe portare alla fine del mondo. Cagnazzo è già riuscito a fermarlo una volta, per un soffio, ma ora la situazione sembra essere molto più complicata.
Il suo avversario ha infatti nuovi potenti alleati e, soprattutto, un nuovo obbiettivo: mettere le mani su un libro maledetto, che potrebbe sbloccare il sesto sigillo dell’Apocalisse.
Aiutato dall’enigmatico Jonathan Gray, Cagnazzo proseguirà la sua pericolosa indagine “ai confini della realtà”, tra sicari infernali, reliquie trafugate e sogni premonitori, fino al nuovo e inevitabile confronto finale con il suo nemico.

Acquista su:

Ibs.it

Amazon

approfittando delle specifiche offerte.

This entry was posted in: E-book, Ultime uscite
Tagged with:

da

Alcyone è una casa editrice, piccola, ma internazionale. Dopo anni di libri stampati, passa agli e-book, perché ci crede e li vede come la lettura del futuro, senza toglier nulla al buon vecchio libro che sempre resterà negli scaffali delle librerie e che continuerà comunque a stampare. Però Il suo punto di forza, in questo momento, sono gli e-book! Dinamici, economici, "leggeri", ecologici, e se ne possono avere quanti se ne vuole senza alzarsi dal proprio divano. Venduti in tutto il mondo, non ti lasciano mai senza lettura. La specialità di Alcyione sono I romanzi con storie particolari e i thriller, spesso con contenuti extra e mail dell'autore per potergli scrivere direttamente. Puoi trovare tutti i libri di Alcyone su 78 store on line... basta cercare Alcyone casa editrice ovunque tu sia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...